View Single Post
Old 04-03-2008, 19:11   #78
icezxr
Senior Member

L'Avatar di icezxr

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da alf17 Guarda i messaggi
- ho ricevuto un'email che mi fornisce i codici bancari per poter effettuare il pagamento
- attraverso un link presente nell'e-mail ho accesso al mio ordine e mi compare un format dove posso inserire i miei dati bancari (nome del correntista-codice identificativo della banca-nome banca-n. conto)
- al momento mi sono fermato a questo punto e ora aspetto una risposta su una questione che ho posto relativa al pagamento.

In effetti il sito è solo in tedesco, lingua per me incomprensibile, inoltre la traduzione con Google o altro non è sempre chiara. Comunque non ho grande fretta e tra qualche giorno dovrei confermare il pagamento!
Se vi interessa Eizo Italia mi ha inviato il nuovo listino di Marzo!
Probabilmente dato che paghi in anticipo ti danno priorità rispetto chi paga in contrassegno, ma è solo una mia supposizione.
Oppure i monitor non li hanno ancora, ma intanto si beccano i soldi

1