Quote:
Originariamente inviato da isomen
Si il tuo procio é successivo alla 39^ settimana 2003, quindi é bloccato e sbloccabile solo con la mod@mobile, con la quale puoi gestire il molti da win, con RMClock o con Crystalcpuid o Cpumsr, chiudendo il penultimo contatto puoi impostare il molti fino a 11... chiudendo entrambi gli L5 centrali (nn l'ultimo) puoi impostare il molti fino a 24.
|
OK ho capito? ne sei sicuro che chiudendo solo il penultimo non posso impostarlo superiore a 11x? ma se chiudo pure quello di prima io so che si imposta in automatico a 24x e non posso scenderlo. vero?
Quote:
|
Per la ram usa cpuz e se vuoi portarlo a 200*11 (senza modifica) impostagli nel bios i timings che il programma (cpuz) ti dà per 200 MHz (naturalmente devi avere DDR400).
|
Ora faccio uno stamp delle ram con cpuz e vediamo che mi consigliate. Tu pensi quindi che siano i timimgs?
Quote:
PS
nn é possibile avere l'avatar più grande, ma t'assicuro che éra una bella... moto
|
Non ho dubbio!!!
Grazie