View Single Post
Old 04-03-2008, 16:05   #25
Darkjackaho
Member

L'Avatar di Darkjackaho

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da gialludis Guarda i messaggi
vorrei esserti di aiuto dark, ma io alla fine ho risolto con un "accrocchio" da 40€:
http://cgi.ebay.it/Box-Convertitore-...QQcmdZViewItem
+ o - era come questo (il venditore è lo stesso, solo che il mio era un altro modello, era una scatolina che aveva una uscita in più ed il telecomando), ti avviso però che ho riscontrato una perdita di segnale video non indifferente, in pratica l' LCD rischia di "cecarti" per quanto è fuori fuoco il segnale...

cmq ora ho quello che volevo, ed in un solo "aggeggio...

p.s. non fidarti troppo degli "illuminati" che bazzicano il foro...
Grazie mille, comunque io non scrivo mai nei forum se non trovo prima le informazioni da solo, ho scritto perchè ho visto che è stato un pò abbandonato il discorso....
Cercando molto ho notato sia su hwup.. che nella rete, nessuno da risposte e si tende a cambiare discorso perchè a parer mio, scomodo dire "non lo so", e a quel punto i saputelli sparano a zero senza aver provato. comunque grazie della risposta. io sono in fase di riflessione se acquistare il e3pc e oggi ancora più che mai dopo le ultime news del 9" (8,9") però cè da vedere se non finiscono prima i finanziamenti da 2oo€ e sopratutto per quando sarà la vera uscita....

scusa l'OT

a presto...

edit: ps. bella firma...

Buon Ubuntu a tutti..
Darkjackaho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso