|
Non vedo la relazione tra farsi i fatti propri e avere il cervello inquinato (le offese personali non sono ammesse, io non ne ho fatte a te e non vedo perche' tu dovresti). Cmq allora io potrei dire che sei tu strano perche' non la pensi come me. Ma non lo faccio e sai perche'? Perche' non vedo dove sia il problema! HO il cervello inquinato? E a te cosa interessa, e' per caso il tuo? Se lo vuoi sottolineare fai pure, trovi soddisfazione sentendoti migliore di me? Fai pure. Non mi tocca, non ho rimorsi e non mi da' da pensare.
Non siamo tutti uguali? Sono anni che lo dico, ma mi rispondono tutti che sono uno pieno di preconcetti, superficiale etc...
Vittima io? Sai quanto me ne puo' fregare? Io le parole che ho detto le sottoscrivo con orgoglio, se poi il prossimo si incavola e mi attacca (non lo biasimo) faccia pure, me la tengo me la incarto e la butto al secchio, perche' ripeto un'altra volta, non vedo il problema! Io non mi incavolo perche' sono sereno e ti accetto, al massimo sei tu che ti fai salire la bile nella gola, per cosa poi, per prendertela con uno scemo come me? Fai come vuoi...
I miei gusti e la mia valutazione di orribile e divertente non credo ti riguardi no? Stop, finisce qui! De gustibus!
Tu continua a combattere tutte le ingiustizie del mondo (o almeno quelle che i media ti fanno vedere, perche' sai se non c'e' il servizio in tele la guerra non c'e'...), quando avrai costruito utopia mandami una cartolina...
Baci abbracci e tutti, belli e brutti (George Weah docet!)
Ciao
|