View Single Post
Old 04-03-2008, 14:53   #2
Tappino82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sabù Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
In tutti questi mesi che faccio la verifica della disponibilità dell'ADSL di TISCALI non mi è mai capitato di avere una risposta simile.
Verificando la disponibilità per la 20MEGA (la mia città è in fase di copertura)come risposta a video mi dice che posso fare solamente la 7MEGA wholesale ma, e qui è la sorpresa, sulla sinistra nei tagli ADSL disponibili sulla mia linea ce ne sono due mai sentiti: "Office 2 mb flat" e "Office 640 kb free". Cliccandoci sopra escono i dettagli relativi a queste due offerte: "Office 2 mb flat" (Canone fisso mensile € 19,95. Il canone comprende la connessione Adsl senza limiti a 2 Mb in ricezione (256 kbps in invio); Opzione con modem: noleggio pari a € 2,50 al mese (iva esclusa); PROMOZIONI valide fino al 06/03/2008; GRATIS contributo di attivazione del servizio, risparmi € 129; GRATIS 2 mesi di canone adsl); "Office 640 kb free" (Navighi a soli € 1,80 l'ora per un minimo di 3 ore al mese pari a € 5,40. Tale importo minimo verrà addebitato anche in caso di durata complessiva delle connessioni inferiore alle 3 ore/mese; Il canone comprende la connessione Adsl senza canone a 640 Kb in ricezione (256 kbps in invio); Contributo di adesione gratuito sulla formula base; Contributo di adesione una tantum di € 16,.92 sulla formula con modem; PROMOZIONI valide fino al 06/03/2008; GRATIS il contributo di adesione una tantum, per l'offerta SENZA MODEM, Sostenuto il pagamento del contributo di adesione una tantum, non paghi il noleggio del modem Wi-Fi risparmi € 2,50 mensili).
Cosa succede? Oggi mi sarei aspettato di poter aderire alla 20MEGA perchè sapevo che all'inizio del mese di marzo molte linee VULL sarebbero diventate ULL (tra cui la mia), ed invece........

http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/ws/7mega/
Perdonami ma credo di non aver chiaro il tuo dubbio: la 7mega che hai linkato e' l'offerta per privati per la copertura WS cosi come l'adsl senza canone; mentre la office propone dei tagli di velocita' differenti rispetto alle offerte per privati che su copertura Ws si traduce in una 2mega...il risultato della copertura e' il medesimo ma in base a dei listini per privati o aziende traduce delle velocita' differenti...
Per il discorso del passaggio a Vull a Ull non so dove tu abbia reperito l'info relativo al passaggio a inizio marzo perche' in merito a qs io leggo solo che saranno pianificati i passaggi entro il 2008
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso