View Single Post
Old 04-03-2008, 10:30   #2
Lutra

che portatile hai?

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
salve a tutti
come ho scritto in altri post sono passato a linux sul note per fare qualche prova...
bene, con tanta pazienza (diciamo che ho riprovato il tutto almeno riformattanto 30 volte, e leggendo mezzo web) e dopo aver installato:
ubuntu 7.04, 7.10, kubuntu 7.04 da cd, 7.10 da DVD, 8.10 alpha 5, aver provato ad installare kde 4 con adept manager o manualmente, o da terminale ho sempre una marea di problemi veniamo al dunque:
1) kubuntu una volta installato parte, ma ci mette circa 5 minuti....durante la fase d'avvio si blocca piu' e piu' volte e poi riparte, e' possibile vedere in modalita' testuale l'avvio cosi' vedo dove si ferma? con esc non va
2) con kubuntu se procedo all'aggiornamento (mi dice sono disponibili nuovi aggiornamenti) clicco, quando vado ad installare una volta scaricati mi si blocca dopo poco, dicendomi pacchetti corrotti (si ok ma se l'ho scaricati 10 volte, riformattando ogni volta, provando 2 connessioni adsl...), poi finito mi dice disponibile nuova versione (ma se ho scaricato l'ultimo cd??) vabbe morale della favola riavvio e mi si blocca all'avvio di grub dandomi errore 15 (provato a reinstallare grub miriade di volte ma niente)
Ma come cazz e' possibile?
sono io sfigato?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso