Come da oggetto, Possiedo un Amilo A 1630 Fujitsu Siemens di quasi 3 anni fa.
Questa la dotazione Hardware:
LCD 15"
Athlon 3700+
2x512 Sodimm DDR 333
HD 60 Gb (devo verificare ma dovrebbe essere questa la grandezza)
Video Radeon 9700 128Mb
Masterizzatore DVD Dual Layer 8x
Tastiera e alimentatore.
Batteria ma andata
PASSIAMO AL DIFETTO:
Credo abbia un problema alla scheda madre (confermatomi anche da computer discount): il pc si pianta dopo poco e rimane freezato con il led fisso del caricamento
Io l'ho testato con windows Vista, XP e mi si pianta anche in fase di reinstallazione... Una volta ho provato ad utilizzarlo con la batteria (che cmq mantiene carica al minimo) e mi ha fatto installare xp... che sia l'ali il problema? Non lo so sarebbe da testare bene. Il fatto che possa dipendere dalla scheda madre è avvalorato dal fatto che quando si freeza e lo spegni, nel riaccenderlo tutti i led partono, ma il monitor rimane nero (i led di accensione partono, le ventole girano, ma non compare l'img del bios.) In questi casi tocca spegnere e riaccendere il notebook, e riparte il check del bios.
Insomma, ci vuole qualcuno intenzionato a smanettarci un pò, cambiando la mobo o provandoci linux, o magari espiantare gli organie darli a un nuovo paziente
Il resto dei componenti lavora bene (monitor compreso).
140 euro e vi includo le spedizioni in j+3
Mi sembra onestissimo.
Ps, ho trattato con altra gente sul forum senza problemi, quindi c'è massima onestà e sincerità nel descrivervi il problema. Ricordo in ogni caso che il note lo vendo come non funzionante
Poche, semplici Regole:
Pagamento Postepay, anticipato
Niente code secolari

Grazie, sta a voi ora!