Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 03-03-2008, 20:43   #2472
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Trance City
ho visto che ad inizio pagina per linux non avete piu' nulla tranne la pagina ufficiale di g15daemon perche' l altro link non funziona

io vi posso passare un po' di roba,se vi va di metterla in prima pagina,magari a qualcuno potrebbe venire utile

ordunque,oltre al link alla pagina ufficiale del demone che avete gia' in prima pagina potrebbe venir bene questo in inglese che e' preso da un how-to per ubuntu ma va bene anche per altre distro,si tratta solo di installare i pacchetti che non son neppure troppi o di farseli,non e' che sia un lavoro lungo...credo comunque che sui repos ufficiali di tutte le distro si possan trovare facilmente

qui trovate le istruzioni su come farla funzionare con KDE , poi magari c'e qualche variante ,ma comunque per gli utenti kde e' abbastanza semplice in quanto il centro di controllo offre uno strumento integrato per assegnare i comandi ai tasti

per quanto riguarda gli utenti gnome, possono utilizzare il primo link,ma anche il secondo,e' uguale,i pacchetti da installare son gli stessi,solo che il secondo link e' piu' specifico per KDE ed il primo e' piu' generico

Gnome ha poi il problema che non ha uno strumento bello come KDE integrato nel centro di controllo per dare la funzione a qualunque tasto,per cui potreste installare ed utilizzare gconf-editor che molti di voi gia conoscerete ma per completezza ve lo posto

se poi qualcuno avesse bisogno son qui

byezzz
^[H3ad-Tr1p]^ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso