Il comportamento di Samsung è disdicevole. Cmq gli ho spedito con tanto di firma ed email questo RECLAMO:
---------------
Gentili signori,
sono un possessore di questo prodotto, in generale di buona qualità, ma ha una serie di inconvenienti, tra i quali i più gravi sono:
- HDMI: se si effettua una registrazione col cavo collegato, l'immagine registrata va a scatti, perde frames e va fuori sinc l'audio. Il problema si verifica se il cavo HDMI è collegato alla TV e questa è spenta o in stand-by. Non si verifica se la tv è accesa. Non si verifica per connessioni tramite scart o cavi RCA/Component.
- USB: collegamento molto lento, di sicuro non è usb 2.0 !
- durante la copia di un file USB-->HDD il "video passante" è praticamente privo di AUDIO
- una registrazione programmata parte solo se il dvd rec è in Stanby, se sto gia' guardando qualcosa non mi avvisa di nulla, se non con l'orologio rosso che lampeggia sul display
- se l'orologio non è esattamente sincronizzato con quello Sky, ma anche di poco in anticipo, e lo SkyBox lo si lascia in stanby ma con l'Autoview sul programma da registrare... quando il 757 si accende (ma sky è ancora off) avendo "segnale assente" annulla la registrazione (tra l'altro senza dare alcun avviso e non scrivendo nulla sulla Cronologia Registrazioni)
- se manca la corrente perde l'orario e addio registrazioni programmate: ergo manca una batteria tampone !
L'HR 757 ha vistosi difetti per i quali Samsung ad oggi non ha rilasciato alcuna soluzione o update del firmware.
Sui forum sulla rete e sui siti di e-commerce vi stanno massacrando di feedback negativi !
Da affezionato cliente Samsung spero proprio che vorrete porre rimedio al più presto a questa situazione.
----------------------