View Single Post
Old 03-03-2008, 18:08   #40
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Questa faccenda mi ricorda la questione della castrazione chimica per i pedofili,la propone Calderoli e tutti giù a ridere e chiamarlo pazzo fascista;pochi mesi dopo Sarkozy propone la stessa cosa e tutti ad acclamare il genio politico.

La proposta in sè la trovo più che ragionevole,che poi venga da Fini che di certo non è un moderato(benchè si stia spostando verso il centro-destra anno dopo anno mollando la destra estrema)cambia poco;è la proposta che dobbiamo valutare non chi la fa'.
Mi chiedo solo cosa sarebbe successo se i sindaci sceriffi di centro sinistra che hanno firmato ordinanze da pugnoo di ferro contro il crimine fossero stati di destra,ci sarebbe stata gente che gridava al ritorno del ventennio.
Ora non voglio essere polemico o tessere le lodi di gente come Calderoli che personalmente trovo estremista ma ciò non toglie che le proposte ragionevoli restano tali anche se a farle è un qualcuno di sinistra(se siete di destra),di destra(se siete di sinistra) o di sinistra/destra(se siete centristi come me).

Poi penso che benchè ci siano politici sporchi che molti di voi citano continuamente il vero problema sia gente come assassini,stupratori o aggressori e questi non vedo perchè debbano essere mantenuti con il frutto del sudore del lavoro delle loro stesse vittime.
Costoro perdono buona parte dei loro diritti nello stesso momento in cui tolgono ogni diritto a degli innocenti per il puro vantaggio personale.
*