Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82
Fra l'altro chiamo 3 volte al giorno le poste ma ancora niente...ovviamente, lo so che ci vuole almeno una settimana, ma io ogni volta chiedo come se fosse la prima volta che chiamo, facendomi spiegare la procedura dell'arrivo, della dogana....magari becco qualche centralinista che ne capisce e mi dice le cose tecniche........Ma non c'è un modo per sapere a quale dogana arriva un pacco?
Quelli della posta di hong kong mi hanno scritto per e-mail che per fare un'indagine dettagliata della spedizione devo chiedere a chi ha spedito il pacco di inviare alle poste (sempre di HK)il certificato di spedizione via fax.......Ora ne sparo una grossa...non si riesce a chiamare la dogana che ha ricevuto il pacco per vedere a che punto sono? Certo così in pratica si dichiara di voler pagare lo sdoganamento ma in certi casi potrebbe essere utile, visto che alle poste non hanno idea di perchè respirano....
|
con ems,per esperienza personale, dovrai aspettare da 5 a 10 giorni per l'arrivo in italia.finchè non raggiunge l'italia l'aggiornamento del tracking non cambia.appena viene accettata alla dogana ti verrà indicato nella pagina del tracking in quale gateway è stato smistato.
per il tracking in italia vai a questo indirizzo
http://www.poste.it/online/dovequand...internazionale ed inserisci il numero di track originale