View Single Post
Old 03-03-2008, 15:41   #1
alexbsc
Senior Member

L'Avatar di alexbsc

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
[PI+sped] Asus A7V880, XP-M, Gainward 6800GS AGP e ram.

Eccomi qua per separarmi con grande dispiacere dai componenti che facevano parte del mio "vecchio" PC che ha fatto il suo sporco lavoro negli anni passati

1) Cpu AMD Athlon XP Mobile (XP-M) socket A/462 2500+ @3200+

OPN: AXMH2500FQQ4C
Stepping: AQYHA

Utilizzata quasi sempre a 2300mhz (200x11,5) a 1,68v, con ventola al minimo, ma in grado di tenere tranquillamente anche i 2400mhz (200x12) o altre configurazioni tipo 220x11.

Inutile ricordare che si tratta della storica cpu costruita da AMD per i pc portatili e poi utilizzata nei sistemi desktop con grandi potenzialità di overclock per la gioia degli smanettoni
Ad oggi ancora valida visto che usavo il sistema fino a pochi giorni fa per giocare a titoli come Cod4, America's Army, ecc, ma ancora più valida se si vuole assemblare un muletto dai bassi consumi per tenerlo acceso 24h/24 sfruttando la possibilità di variare il moltiplicatore da windows con programmi tipo RMclock.

(venduto altrove)

2) Mobo Asus A7V880 socket A/462, perfetta, completa di scatola e tutti gli accessori compreso il pannellino I/O per il case.
Ottima in OC al pari della Abit NF7, ma col grande vantaggio di poter variare direttamente da Windows XP il moltiplicatore.
Nella foto potete ancora vedere montati i supporti per la Zalman CNPS7000-cu che toglierò se non acquistate anche il dissipatore.

Prezzo € 40+sped (venduta a skyfunk)

3) Scheda video Gainward BLISS 6800 AGP 512MB

Fattura (di cambio prodotto) del settembre 2006 quindi credo ancora in garanzia visto che Gainward applica 3 anni di assistenza, ma non prendetelo per oro colato, potrei sbagliarmi

Frequenze originali:
GPU: 425
Ram: 1000

Ottime potenzialità di overclock. Sempre usata a frequenze standard, ma per alcuni benchmark sono arrivato a 480/1300. Al 3dmark05 con il sistema della vendita facevo 5036 @default, 5650 in OC! Se volete posso postare gli screenshot dei dei test.

Prezzo € 60+sped (venduta a sbaffo)

4) Ram 512MB Corsair MS3200 400mhz CL2 (2-3-3-6)

Prezzo (vednuta altrove)

5) Ram Super Talent 512mb PC3500 CL2 (2-3-3-6)

Prezzo € 30+sped

Inutile dire che tutto il materiale è perfettamente funzionante

CODE:

REGOLE:

-precedenza blocco o più di un pezzo;
-precedenza scambio a mano (zona Pontedera);
-precedenza al mio prezzo;
-commenti sui prezzi in PVT please;
-pagamento anticipato tramite Bonifico bancario, ricarica postepay, Paypal;
-costo spedizione da concordare;
-prezzi eventualmente trattabili e sconti in caso di acquisti multipli;
-materiale in vendita anche altro;
-mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.

Ultima modifica di alexbsc : 28-03-2008 alle 07:28.
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso