View Single Post
Old 03-03-2008, 15:14   #5718
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
ciao

ho un problema banale (mica tanto ) che vorrei risolvere...
la posizione del puntatore del mouse e le varie opzioni nella GUI non coincidono
ad esempio... se voglio selezionare devo andare a tentativi cercando una posizione, completamente spostata, che mi evidenzi l'opzione (es. non riesco ad entrare nelle opzioni video perche' non ho abbastanza spazio libero a destra)... insomma e' come se la risoluzione di spostamneto del mouse e quella della GUI non coincidessero

ho installato driver 167.45... sotto 3DMark06 nessun problema (neanche di temperatura)

sto giocando la demo... buggata? (mi sa che no.. deve essere un'altra la spiegazione)

mi date una mano?

grazie
il problema da te evidenziato lo faceva anche a me a volte, cmq con la patch è stato ampiamente corretto ( e cmq a me nn lo faceva in maniera cosi marcata) inolter lo faceva specie se si metteva in finestra e nn tutto schermo. Cmq il tuo problema molto probabilmente sono i driver, usi una serie obsoleta che nn supporta neanche il gioco, se sei sotto vista metti i 169.25 che sono whql e sono molto stabili.

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
sto provando ad installare i 174.13 su vista 32, ma mi dice non compatibili con hardware disponibile...non sono per le 8800?
credo siano solo per la 9600gt