Salve a tutti!
Torno a riscrivere per raccontare la mia esperienza. Dopo il flashing della 1.01.32 DGTeam, i problemi Wifi-WPA con il palmare sembravano risolti, ma quando ho tentato di connettere in Wifi i PC non c'è stato verso (neanche disabilitando il WPA e lasciando la rete aperta). Allora ho deciso di ritornare all'originale 1.02.04, e mentre flashava i due led di power e test hanno iniziato a blinkare senza sosta.
Non c'è stato verso. Il router era andato e non riuscivo più a farlo funzionare, nemmeno con la procedura di reset.
Fortuna che ero entro i 7 giorni dall'acquisto: l'ho riportato al negozio e mi hanno restituito i soldi.

Poi sono andato ad un altro negozio e ho preso lo stesso modello, però stavolta in bundle con chiavetta USB Wifi. L'ho provato, versione 1.02.04, e stavolta nessun dispositivo a avuto problemi con il Wifi-WPA

. Probabilmente il primo che ho avuto tra le mani era difettoso...
Quote:
|
Originariamente inviato da Matro
A me nella scatola del gt hanno dato pure i due supportini per metterlo in verticale!
|
Penso che a tutti escano i supporti. Io li ho trovati in entrambe le confezioni.