View Single Post
Old 03-03-2008, 12:51   #2202
Fabio70rm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alex2003 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho già spiegato precedentemente su questo 3d la mia situazione e quello che vorrei realizzare, ma non sono riuscito con le indicazioni ricevute ad arrivare ad una scelta. Ho intenzione di effettuare delle registrazioni tramite Cubase, utilizzando delle basi mp3/midi e di registrare due voci. Inoltre non mi dispiacerebbe poter collegare la mia pianola tramite connessione midi ed utilizzare insieme a questa e ai due microfoni un ingresso di linea (Sbilanciato, sicuramente) in contemporanea. Ho letto molti documenti e visitato molti siti di produttori, ma non ho capito bene quale fosse il prodotto a me più adatto. Mi piacerebbe inoltre provare qualche piccolo effetto (riverbero, eco) in realtime durante prove o registrazioni, ammesso che vi siano schede abbastanza economiche che permettano di fare tutto questo. Vorrei ricevere qualche informazione quindi su qualche modello che potrebbe fare al caso mio, magari se possibile verso e non oltre i 100-150€. Grazie a tutti.
Ciao

Guarda prova a cercare sui thread in rilievo della DAW, avevo poi inserito una discussione sulla realizzazione di una base midi.
Fabio70rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso