View Single Post
Old 12-09-2003, 09:47   #15
raylock
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Fosdinovo (MS)
X Kewell

Scusa nel prezzo avevo sbagliato.
Infatti nei 610 € mi ero scordato di toglierti il prezzo dei 25 dvd 4x.
Quindi si scende a 570€, 520€ con la matrox che se la cerchi in giro volere o volare costa sempre sui 100€ e siamo quindi sempre ben distanti dai 350€ della tua valutazione totale.

Se fai un preventivo all'sd di quello che vendo inserendo una 9600 con 128Mb di ram che è inferiore come prestazioni alla mia 9500 viene fuori 573€+iva compreso lo sconto web del 2% e
l'assemblaggio che anche se a te non te ne può fregar de meno è compreso e considerando tutto penso di essere nelle regole del forum.
*Il case te lo prenderei anche bello nuovo di pacca*
Inoltre se vai a comprare i singoli prezzi di qui e di là quanto ti costa il pc di spese di spedizione?

se ti interessa alla cifra scritta sopra ok se no posso provare a limare un pochettino eventualmente te lo posso vendere a 70€ in meno se invece dell'XP 2400+ prendi il 1800+ ed il resto uguale se non ti va bene neanche così pace amici come prima

X Mikelezz

Appena trovo un disco in più ti mando un pvt

X Froze

Le foto del case le ho a casa (ora sono al lavoro ) , se mi mandi in pvt la tua mail te la invio appena torno (è un pò grande ~200k e non me la fa postare sul forum)

X Yngwie

Se non riesco a vendere tutto il Pc ti terrò in considerazione