Discussione: Intervista a Matrox
View Single Post
Old 22-06-2002, 07:00   #23
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
[b]Scusa un secondo, se uno si documenta al di fuori del forum, cosa ci viene a fare poi nel forum?
Non può capitare che a qualcuno rimangano dei dubbi e ne voglia discutere? Oppure che alla luce di quanto letto abbia voglia di confrontarlo con le altre realtà insieme agli altri?

Quote:
[b]A vantarsi di quanto sa e di quanto poco sanno gli altri,
Queste sono soltanto tue illazioni: che un piccolo essere umano possa vantare una conoscenza assoluta è fuori da ogni logica e qui nessuno l'ha mai messo in discussione.

Poi non mi sono mai vantato di quello che so: ho soltanto chiesto agli altri di documentarsi prima di scrivere parlando di cose di cui non si ha una conoscenza adeguata. Non mi pare d'aver chiesto una cosa dell'altro mondo, anzi.

Quote:
[b]chiedendo post più tecnici e più seri, lamentandosi solo di questo, non fornendo post tecnici e seri
,

Ok, allora secondo te dovrei starmene buono buonino in un angolo a leggere tutte le stupidagini che vengono dette senza neppure provare a far incrementare il livello qualitativo delle discussioni? Ma li vedi che razza di post che spesso arrivano? Spesso l'argomento di discussione degenera completamente... Ma evidentemente a te tutto ciò piace...

Io non sono certo il primo ad avere chiesto di migliore la qualità delle discussioni: altri mi hanno preceduto. Evidentemente c'è qualcosa che non va, altrimenti sarei l'unico "pazzo"...

Quante volte è capitato che gli autori degli stessi articoli sono dovuti intervenire nei forum perché gli utenti continuano a sparare cretinate e ad offendere il lavoro che hanno fatto? E' accaduto anche recentissimamente... Vuoi negare anche questo?

E come fai a dire che non ho fornito niente di tecnico finora? Li ha mai letti i messaggi che ho scritto anche in altre news? Non mi pare, altrimenti non mi avresti parlato in questo modo.

A persone diverse ho risposto in modi diversi, tutto qui. Ti puoi accorgere di ciò in questo stesso contesto, ad esempio leggendo la risposta che ho dato a ErPazzo74 o proprio quella che ha scatenato la tua ira...

Quote:
[b]e prendendo in giro (anzi no, cercando di scrollare) le persone che magari vengono qui per imparare e non per farsi dare dell'ignorante con giri di parole degni di Mughini che alla fine non vogliono dire nulla? Sia ben chiaro, ogni riferimento a persone che hanno postato fin qui è puramente VOLUTO.
Allora, per quanto riguarda i primi post ti posso dare regione: l'ironia e il sarcasmo non erano affatto velati e la "mazzata" voluta. Nulla da ridire: avevo torto e l'ho ammesso pubblicamente.

Le persone che vengono qui REALMENTE per imparare hanno ricevuto delle risposte ai loro dubbi, nei limiti del possibile e della conoscenza, quando mi è stato possibile scrivere. Altre, il cui scopo era soltanto quello di far baldoria e denigrare i prodotti che non siano della loro marca preferita ("Nvidia rulez", "Ati è er mejo", ecc. ecc.) hanno ricevuto ben altra risposta. Troppo dura inizialmente, ma MI SONO GIA' SCUSATO e non ho intenzione di continuare a farlo vita natural durante.

Tutto questo a me sembra estremamente chiaro, cristallino oserei dire. Che poi tu voglia continuare a vederci del marcio, beh, che ci posso fare: affari tuoi. E' da tempo che ho smesso di fare il chierichietto e non ho alcuna intenzione di passare la mia vita a parlare con chi non vuol sentire. Alla fine, per chi è troppo duro, per me vale sempre la massima: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa..."

Quote:
[b]Ti ha ripreso una volta il mod, continui..... Documentati leggendo il regolamento e non postare a caso.
Infatti il moderatore mi ha ripreso. Il regolamento l'ho letto. Ho già chiesto scusa. E l'ultimo messaggio l'ho scritto ribadendo seccamente punto per punto a quanto mi era stato scritto. Se poi arrivi qui estrapolando parole da un contesto ben preciso e buttando fuoco e fiamme, mi spiace, ma sei tu quello vuole continuare a fare una polemica asfittica che non porterà mai a niente di buono. Prova rileggerti l'INTERO messaggio e a trarre le dovute conseguenze. La parte finale non è stata messa a caso, come pure tutto il post, checché tu ne dica.

Qui se c'è qualcuno che vuol offendere ed essere polemico sei proprio tu, con questo tuo messaggio da cui non si può trarre assolutamente nulla di buono.

Con questo, per quanto mi riguarda, il discorso è chiuso. Abbiamo già abusato abbastanza dello spazio concessoci con discussi O.T. Se vuoi continuare, la mia e-mail è a disposizione di chiunque...

Saluti
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1