Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
[b]a parte il fatto che c'era l'occhiolino, e la scritta "ovviamente scherzo", io ho fatto una considerazione innegabile: + qualità necessita + velocità, e siccome ancora il mago del 3d non esiste, per quanto può essere buona sta matrox se metti AA 16x e surround gaming (che è ad una risoluzione molto alta) sui giochi di nuova generazione presumo che qualche problemino (con il massimo dettaglio) lo si avrà, no? Per il resto sono triste nel vedere che da un pò di tempo a questa parte il forum si sia riempito di persone che si credono "saputelle" e che non fanno alto che offendere in continuazione (e non mi rivolgo a cdimauro in particolare, basta andare a guardare per esempio il tread relativo all'overclock dell'xp a 2xxx mhz) chiunque posti qualcosa di + o - giusto/sbagliato (che poi molti scherzano e vengono attaccati ugualmente tanto per creare il flame...). Non so se i moderatori se ne sono accorti, ma ormai i commenti di una qualsiasi news sono in maggiorparte offese reciproche (soprattutto i vari tread nvidia/ati e intel/amd). Cmq mi si viene a parlare di serietà e poi si legge "rutto libero"... meglio tenerseli per se i commenti, di tutti i generi...
|
Se invece di "scherzare" (ma subito dopo la tua frase non era certo uno scherzo) ti fossi andato quanto meno a leggere quell'articolo, avresti capito che il Parhelia, per generare una grafica di qualità con quelle caratteristiche, avrà sicuramente abbastanza potenza da far "rullare" i giochi decentemente.
Quanto al dettaglio, sempre leggendo quell'articolo potresti capire che anziché cercare sempre di spararlo al massimo soltanto per il piacere di raccontarlo in giro, bilanciandolo opportunamente potresti sfruttare al meglio la potenza dell'hardware per ottenere comunque un'eccellente qualità a frame rate decenti (ogni riferimento all'FAA 16x NON E' puramente casuale...). Il mago del 3D non esiste (forse i BitBoys...

), ma si può certamente tirare fuori un'architettura che, provando ad ottimizzare vari aspetti del 3D, globalmente riesca ad ottenere un'ottima qualità ad un prezzo (potenza necessaria) accettabile. Ripeto: almeno abbi la buona volontà di andare a leggerti quell'articolo...
Riguardo ai saputelli, questa tua risposta capita proprio a fagiolo. Non aggiungo altro perché non ce n'è bisogno.
Infine per la serietà, beh, proprio tu che parli di persone che scherzando vengono fraintese, avresti dovuto essere il primo a cogliere il senso di quella frase (tra l'altro abbastanza eloquente).
Che dire: il mio messaggio ti avrà sicuramente punto nell'orgoglio, ma se non cominciamo a dare una scrollatina alle persone, si continuerà a "scherzare", a "fraintenderci" e riempiere un forum che DOVREBBE essere "tecnico" di messaggi che potrebbero benissimo essere letti a "C'è posta per te...".
Quindi, vogliamo un forum di qualità, con discussioni serie e senza "flame"? Rimbocchiamoci le maniche! Prima di scrivere pensiamo bene a quello che stiamo per dire e sopratutto DOCUMENTIAMOCI. Poi, se è il caso, scriviamo qualcosa che possa essere realmente UTILE alla collettività.
Senza offesa. Spero, almeno adesso, di essere stato abbastanza chiaro. Alla prossima...