Quote:
Originariamente inviato da G1971B
L'ho notata anch'io sta cosa ma francamente non so dare una soluzione. Se sei in wirelles potrebbe dipendere da driver non ottimizzati. In assoluto se scarichi ma non navighi dipende da problemi ai DNS.
|
Allora in casa sono connesso direttamente tramite cavo lan all HAG di Fastweb, dopodiche io condivido la connessione con il wireless della mia scheda madre, per quanto riguarda i dns uso per la connessione LAN la modalita DHCP dite che dovrei provare a impostare i parametri manualmente?
Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon
come sei connesso alla rete?
|
Fastweb Fibra connesso direttamente con la LAN all HAG
Quote:
Originariamente inviato da Leon_
Già, problemi con i DNS ci sono senz'altro ma non in senso stretto.
Hai provato a disabilitare netbios su tcp/ip nelle impostazioni della tua scheda di rete?
|
In questo caso sulla scheda LAN e non uella Wireless? provo e vi faccio sapere
P.s. Disabilitando questo servizio a cosa rinuncio?
Quote:
Originariamente inviato da exanteo
stesso problema che alla fine ho risolto (più o meno). Il problema è dovuto(nel mio caso almeno) al controllo dell'antivirus sulle mail... disabilitando quello non me l'ha più fatto. Comunque se è quello il problema... non bisogna crucciarsi per ora non esistono nè hotfix nè patch per risolvere(e mi sa che nemmeno con il sp1...) 
|
Io ho KIS 7 come suite di sicurezza... pero sinceramente il controllo delle email l'ho disabilitato visto che uso Live Mail...
Cmq magari qualche altro servizio dell'antivirus potrebbe scollegarmi per motivi di sicurezza!?... devo provare a disabilitarlo... ma il fatto che non capita tutti i giorni qnd potrei stare senza antivirus per piu di un giorno prima che il fenomeno riappare!