Quote:
Originariamente inviato da BlackHawk62
In qsti giorni nn ho potuto dedicare molto spazio a Crysis: ieri sera sono cmq riuscito ad avvicinarmi agli scavi dove c'è Rosenthal , lì ci sono case in legno con munizioni ma è pieno zeppo di soldati; ne ho fatti fuori parecchi ma ce ne sono ancora, dovrei riuscire ad avanzare, su più in alto su qsot versante ci sono 2 postazioni con le mitragliatrici. Da quanto ho capito tu si già molto avanti: sei già arrivato nella "zona ghiacciata?" Ti auguro di "scaldarti" bene !!
Che la forza sia con noi!
|
ora praticamente devo distruggere la nave aliena,ma nn so perchè uso il cannone tac,e non mi va..nn la distrugge,io sono cm un pirla che da mezzora ci spara ogni giorno senza alcun effetto..ahah..va bè..se la uccido finisco il gioco che rosik!
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz / Asus P5K Deluxe WiFi-AP Edition + 2gb DDRIII / Nvidia GeForce 8800 GTS 512 /Screen : Samsung, Dynamic Contrast 20000:1 < 2ms / ZyXEL(Router) + NETGEAR(AP) / Case : MATRIX (Tt)Termaltake + Toughtpower 600 W 2core supported / HD 250GB SATA / DVD-RW lightscribe - Mobile N95 8gb