View Single Post
Old 02-03-2008, 19:10   #1
ducatinside
Member

L'Avatar di ducatinside

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monfalcone (GO)
[GO + Sped] Opteron 175 + freezer 64 pro - A8n-Sli SE - 2Gb RAM ADATA - 2x Hdd 120

Come da titolo vendo il seguente materiale:

Tutto il materiale è in perfette condizioni, funzionante testato e ancora in garanzia.

Processore Opteron 175 Denmark sk939 CCBWE 0601UPMW OSA175DAA6CD 4400+ X2 Perfettamente Funzionante ed in garanzia (Marzo 2010) - 2MB DI CACHE DI SECONDO LIVELLO + Ventola raffreddamento Artic Cooler Freezer 64 PRO VENDUTO

Scheda Madre ASUS A8N-SLI SE VENDUTA
2x1Gb Ram DDR400 V-DATA PC3200 cas3 dual channel VENDUTE
1x HARD DISK con case in alluminio con led blu 123Gb Hitachi Deskstar 7200 rpm perfetto stato (i dischi sono identici) a VENDUTO

Scatole originali della scheda madre, con tutti i suoi accessori, libretti di istruzioni, CD etc etc tutto in perfetto stato.

Il pc con questi componenti montati è molto stabile.
Da quello che ho letto questa serie di processori é sicuramente overcloccabile, ma sinceramente non mi è mai interessato fare prove in quanto il pc mi serve unicamente bello stabile, e la velocità di questo processore è più che sufficente per tutto quello che mi serve.

Visti anche i pochi post che ho su questo forum, come nelle altre mie vendite offro sempre la mia garanzia di funzionamento e la formula soddisfatti o rimborsati al netto delle spese sostenute (se il materiale dovesse rilevarsi diverso da quello descritto per tipologia o funzionamento).

Il materiale del quale dispongo scontrini e fatture verrà spedito unitamente ad una copia per far valere al garanzia.

Foto:
http://picasaweb.google.com/ducatinside/Vendo

Se vi servono altre foto, o altre informazioni contattatemi pure.

Ultima modifica di ducatinside : 18-03-2008 alle 18:13. Motivo: smembro i pezzi ...
ducatinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso