Come da titolo vendo il seguente materiale:
Tutto il materiale è in perfette condizioni, funzionante testato e ancora in garanzia.
Processore Opteron 175 Denmark sk939 CCBWE 0601UPMW OSA175DAA6CD 4400+ X2 Perfettamente Funzionante ed in garanzia (Marzo 2010) - 2MB DI CACHE DI SECONDO LIVELLO + Ventola raffreddamento Artic Cooler Freezer 64 PRO
VENDUTO
Scheda Madre ASUS A8N-SLI SE
VENDUTA
2x1Gb Ram DDR400 V-DATA PC3200 cas3 dual channel
VENDUTE
1x HARD DISK con case in alluminio con led blu 123Gb Hitachi Deskstar 7200 rpm perfetto stato (i dischi sono identici) a
VENDUTO
Scatole originali della scheda madre, con tutti i suoi accessori, libretti di istruzioni, CD etc etc tutto in perfetto stato.
Il pc con questi componenti montati è molto stabile.
Da quello che ho letto questa serie di processori é sicuramente overcloccabile, ma sinceramente non mi è mai interessato fare prove in quanto il pc mi serve unicamente bello stabile, e la velocità di questo processore è più che sufficente per tutto quello che mi serve.
Visti anche i pochi post che ho su questo forum, come nelle altre mie vendite offro sempre la mia garanzia di funzionamento e la formula soddisfatti o rimborsati al netto delle spese sostenute (se il materiale dovesse rilevarsi diverso da quello descritto per tipologia o funzionamento).
Il materiale del quale dispongo scontrini e fatture verrà spedito unitamente ad una copia per far valere al garanzia.
Foto:
http://picasaweb.google.com/ducatinside/Vendo
Se vi servono altre foto, o altre informazioni contattatemi pure.