View Single Post
Old 02-03-2008, 15:14   #89
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io lo conosco personalmente e posso garantire che è una persona veramente eccezionale. mi pare in un certo senso ingiusto che una tragedia simile sia capitata proprio a una persona così buona...

tra l'altro, contrariamente a quanto qualcuno ha scritto (quando ancora si sospettava di Azouz) lui non ha mai accusato il genero. è la prima cosa che ha escluso. certo si pensava a un qualcosa legato al suo passato (o presente) malavitoso, ma non che l'esecutore fosse lui.

@trokij che qualcuno si sia trasferito da quella casa non mi sorprenderebbe affatto, certe volte i litigi e i rumori li sentivo in strada, figurati dentro il palazzo...
Tu che un po li conosci e hai un punto di vista differente dal nostro cosa ne pensi?

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
finalmente trovo uno che la pensa come me

si vanno a fare le più disparate ipotesi eh si erano invidiosi perchè non potevano avere figli, gli dava fastidio il rumore

ma dai per il rumore non si va ad ammazzare tante persone ... poi può essere anche vero ma mi sembra abbastanza inverosimile

in ogni caso io non ho problemi a dire che ho pregiudizi verso gente del genere...
azouz era un pregiudicato? Ogni mente sana andrebbe ad investigare su di lui... l'hanno fatto?
No, non hanno investigato... le nostre forze dell'ordine fanno gl'investigatori a tempo, durante il resto della giornata fanno i clown nei circhi, infatti nella divisa originale era previsto il naso rosso, il fiore che spruzza acqua!
Poi sono famose per avere idee comuniste, un extracomunitario con precedenti non lo arresterebbero nemmeno se lo beccassero con il coltello insanguinato in mano
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso