Quote:
Originariamente inviato da gianluca43
ti ringrazio per la risposta,
ho fatto solo la bsel mod a 266 ,(polacca) provando sia con le memorie in auto sia a 266 ed il clock del procio in auto.
Il bios viene caricato ,ma il pc si riavvia non appena carica un qualsiasi sistema operativo ,l'alimentatore è da 4 soldi (perdoon)ma a 500watt ed è lo stesso che mi teneva la configurazione precedente che era una asrock 4core dualvsta con un pentium 4 650 cloccato a 3,8ghz e la 1950
non posso provare con la integrata perche ho il monitor dvi e non ho nessun adattatore (esiste ?) ,
comunque quel che ho fatto è tutto qua ,la mobo è rev3 bios 1.80 ..non è che sia il bios che non permette più la mod? durante le prove ho notato che nonostante nella schermata di boot il clock del proc sia segnato a 2,2 il bus nelle impostazioni della cpu era a 266
ah..c'è da dire che non ho formattato ,ho semplicemente disinstallato tutti i driver della scheda madre precedente e reinstallato quelli nuovi ..ora ho il proc leggermente cloccato (bus 210... a 220 si riavvia ) van bene sia xp che ubuntu ,vista invece continua a riavviarsi ..ma credo che non sia dovuto al clock ..devo ancora approfondire
|
direi che la pratica di disinstallare i driver non e'il top....
nel 90%dei casi da problemi
te lo garantisco!
Ho provato tantissime volte a farlo e 1 volta su 10 mi sara' andata bene!