View Single Post
Old 02-03-2008, 10:18   #11
JjMirko
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
Liberissimo tu di chiedere 10 euro per una raccomandata da 4 euro (6 euro buoni di imballaggio, insomma)...
io faccio ottimi imballaggi! e poi hai detto tu che le spese di spedizione non contano, se le compri on-line le ss sono quelle.
Se le compri on-line ti metti a sindacare il prezzo di spedizione anche se si tratta di due moduli di ram? Non penso.
Quindi il prezzo ora è corretto, colpa mia che non ho specificato prima le spese di spedizione.

Quote:
Altrettanto libero io di lasciare la coda.
su questo non c'è dubbio...

Quote:
Questo forum permette di avere una platea di potenziali compratori molto alta, ma purtroppo il prezzo non lo possiamo decidere di testa nostra.
Guarda, senza polemica, il regolamento può decidere il comportamento di chi usa il forum, ma non può decidere a quanto io devo vendere una cosa. Anche perchè come spero tu sappia ci sono alcuni prodotti che non seguono le normali regole di mercato (mi è capitato di vendere roba usata a più del prezzo di acquisto).
Io so cosa vendo, so in che condizioni è e visto ciò ll prezzo lo faccio io, a te non sta bene, compri da un'altra parte. Starà a me poi decidere di abbassare il prezzo visto che non le compra nessuno.
A me da solo fastidio tenerle li nel cassetto a fare niente, ma 50/100eur non mi cambiano la vita, verranno utili per qualche altro computer al massimo.
JjMirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso