Quote:
Originariamente inviato da innaig86
Liberissimo tu di chiedere 10 euro per una raccomandata da 4 euro (6 euro buoni di imballaggio, insomma)...
|
io faccio ottimi imballaggi! e poi hai detto tu che le spese di spedizione non contano, se le compri on-line le ss sono quelle.
Se le compri on-line ti metti a sindacare il prezzo di spedizione anche se si tratta di due moduli di ram? Non penso.
Quindi il prezzo ora è corretto, colpa mia che non ho specificato prima le spese di spedizione.
Quote:
Altrettanto libero io di lasciare la coda.
|
su questo non c'è dubbio...
Quote:
Questo forum permette di avere una platea di potenziali compratori molto alta, ma purtroppo il prezzo non lo possiamo decidere di testa nostra.
|
Guarda, senza polemica, il regolamento può decidere il comportamento di chi usa il forum, ma non può decidere a quanto io devo vendere una cosa. Anche perchè come spero tu sappia ci sono alcuni prodotti che non seguono le normali regole di mercato (mi è capitato di vendere roba usata a più del prezzo di acquisto).
Io so cosa vendo, so in che condizioni è e visto ciò ll prezzo lo faccio io, a te non sta bene, compri da un'altra parte. Starà a me poi decidere di abbassare il prezzo visto che non le compra nessuno.
A me da solo fastidio tenerle li nel cassetto a fare niente, ma 50/100eur non mi cambiano la vita, verranno utili per qualche altro computer al massimo.