View Single Post
Old 02-03-2008, 05:36   #1
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Iscritto dal: Apr 2005
[FI-PO no sped] componenti 939

Vendo i seguenti componenti attualmente montati su HTPC:

- AMD Athlon 64 X2 4200+ Sk 939, TRAY (trovato il dissi originale ) perfettamente funzionante, mai okkato
garanzia scaduta € 50
venduto a Maza
- MB Asus A8R32 MVP DeLuxe Sk939 Chipset Ati Crossfire 3200 LINK
liscia nel senso che propongo scheda madre e mascherina €60 (no scatolo, si manuale e forse bundle devo cercare)
venduta a Zaccos
- 2x1 GB Corsair XMS PRO DDR PC3200 C2 forse ancora in garazia devo vedere
€90
Vendute a Maza LINK
- PSU Tagan 480W modulare completo di tutto il bundle e forse garanzia (devo vedere) €70
- Hiper Type R 580w modulare completo di tutta la cavetteria e della confezione originale, garanzia invalidata perchè ho dovuto cambiare una ventola, colore rosso senza un graffio. Difficilmente spedibile visto la grandezza della confezione originale €70.
Dovrei anche avere uno Zalmann AlCu (modello "Dissipatore Zalman CNPS7700-ALCU in rame e alluminio per tutti i socket" )da abbinare al procio, devo vedere che attacchi ho (sicuro per 939 non so per altri sk) 15€venduto a maza
Tutto il materiale è perfettamente funzionante, nel caso ci fosserro dei problemi dopo l'acquisto sono disponibilissimo a ritrattare entro ragionevoli limiti di tempo.
Se interessa veramente potrei anche considerare la spedizione (ovviamente a carico dell'acquirente) con pagamento su postepay o bonifico bancario anticipati.

Rulez :
Non spedisco se non a chi veramente interessato (odio profondamente le poste ed i corrieri ) .
Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Commenti e richieste info (o improbabili limatine) in pvt please.
Postare solo se interessati.
In vendita anche su altri canali.
Precedenza al blocco o miniblocchi (visto che questa regola è stata introdotta successivamente all'annuncio, fino alle 23.20 del 02/03/08 non la tengo in considerazione).
Considero in coda solo chi posta nel 3D, le proposte in pvt non saranno considerate valide in caso di concorrenza con altri utenti.
Visto che non vorrei spedire la precedenza è chiaramente per consegna a mano.
Offro e richiedo max serietà.

Ultima modifica di Saich70 : 08-03-2008 alle 11:00.
Saich70 è offline