Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Solo a me è venuto il dubbio che la notizia sia stata divulgata apposta dall'esercito stesso per avere un "buon motivo" per riportarlo in patria?
Il principe Harry si è fatto quei 2-3 mesetti in prima linea come voleva, gli iglesi ed il resto del mondo non potranno dire che si è imboscato come tanti altri e i suoi superiori non devono star lì a vigilare che non gli succeda niente mentre è in missione.
|
Molto probabile e non riesco proprio a credere che un membro della famiglia reale abbia partecipato a dei veri combattimenti, molto probabilmente è rimasto sempre in un posto ben protetto, nessun comandante dell'esercito britannico si prenderebbe la responsabiliti di fargli fare un compito troppo rischioso
Ovvio che questa è solo una mia ipotesi personale....