Discussione: bluscreen vista
View Single Post
Old 01-03-2008, 22:33   #2
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da Er Bresaola Guarda i messaggi
salve ragazzi

ho un problema,

premetto che ho due dischi di sistema nel pc piu uno per i dati

uno da 80gb con xp e uno da 40gb con vista
(non ho nessun programmino tipo gag per gestire i due sistemi... ma quando voglio usare uno dei due sistemi tolgo semplicemente l'alimentazione da uno e la metto all' altro .. e vice versa...tanto per farvelo presente non si sa mai...)

bene, stavo su vista quando ad un certo punto viene la scremata blu che dice che c'è un problema hardware... riavvio, e non parte ... si ferma al logo dell'asus.. riavvio ancora .. stessa storia

parto con il disco di xp, e parte...

si è rotto il disco da 40gb con vista dentro ???

scusami eh, ma non è mica tanto salutare nonchè pratico quel che fai ogni volta, stacca e attacca alla lunga porta a danni (spero almeno tu compia tale operazione a pc spento...e anche qui attacca e stacca..stressa l'ali, la motherborad, etc...)

Cmq se stai scrivendo, deduco che tu sia su xp..indi il pc funge e probabile sia andato il 40 gb.

Se devi prenderne uno nuovo...l'80 usalo per i so (se proprio li vuoi entrambi prima installi xp, poi partizioni e installi svista..) in questo modo avrai un correttoed efficente dualboot..e scegli all'avvio del pc quale avviare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso