Discussione: periodo di magra ?
View Single Post
Old 01-03-2008, 18:40   #16
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
A me Dmc4, chiaramente preso non con l'aspettativa del capolavoro, sta piacendo parecchio.
Un gioco molto immediato, e abbastanza tamarro da divertire con poco.
Inoltre i frequenti filmatini sono decisamente divertenti. Nel gameplay non c'è proprio nulla di innovativo, ma forse anche per quello ha il suo appeal.
Non sono molto sicuro che valga la spesa del nuovo, ma se lo trovi usato, imho, lo dovresti prendere.. alla fine è un ottimo "aperitivo" per quello che uscirà successivamente.

LO è sicuramente il prossimo titolo che prenderò per 360. A me personalmente fa sbavare copiosamente da diverso tempo. Ovvio, scaffale se non ti attizzano i Jrpg. Non è nulla di paragonabile con ME (capolavoro assoluto), ma nel suo genere "pare" essere decisamente ben fatto e con un'ottima storia.
Da un lato "puramente" giddierristico io, come old school lover appassionano gli scontri a turni, ho un pelino sofferto il combat di ME.. Mi rifarò con questo Jrpg

Endy.

Edit:
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Ma hai mai giocato a un rpg tipo Baldur's Gate, Icewind Dale, Planescape Torment?...
Ma forse Max intende lato Console. Non credo proprio che di capolavori vecchio stile in quel modo ne vedremo molti su console (ne su Pc se è per questo visto il Trend attuale :P )
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 01-03-2008 alle 18:46. Motivo: Correzioni a causa di culo collegato al posto del cervello
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso