View Single Post
Old 01-03-2008, 16:55   #8
nuanda1975
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 6
Quote:
se nn voleva fare OC perchè ha messo un dissy "overclocker edition"?
Si tendenzialmente come dicevo nel post non ho intenzione di fare oc, il motivo principale è x la rumorosità, che leggendo nelle varie recensione non sembra affatto male (magari si trova qualcosa di meglio ad un prezzo inferiore per il mio scopo).

Come alimentatore dove ho deciso di prendere il PC io non hanno il Corsair purtroppo, le alternative a quello che avevo scelto, EnermaX Alimentatore Liberty 500W ELT500WATT DXX AL-059, sono le seguenti :

SIRTEC Alimentatore ATX HPC620 620Watt Super High Efficiency
OCZ OCZ700GXSSLI-EU Alimentatore GameXstream 700W Sli-Ready Psu w/PFC 120x120 Led Blu Fan

Rimango sulla stessa fascia di prezzo.

Per le ram ottimo consiglio non ci avevo pensato , le TEAM tra le altre cose costano come quelle che avevo scelto io.

Come sistema operativo che ne dite di Microsoft Windows Vista Ultimate 64 Bit ? Me lo ha consigliato un qualche amico, ma volevo sentire anche il vostro parere.
nuanda1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso