Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death
visto che hai così tanto tempo per criticare perchè non spendi 10 secondi a scrivere "hd che frulla" e "hd che si spegne" con la funzione cerca, verrai illuminato...ah magari usa altri 10 secondi a scrivere "servizi di vista" e vedi quante altre cose utili si trovano
|
Allora, forse non mi sto spiegando bene. So esattamente quanti post stanno con l'hd che frulla, ne ho letti a decine, mai il mio hd ha smesso di frullare, che lo faccia perchè girano servizi utilissimi posso anche essere d'accordo, resta il fatto che mi dà un pò fastidio vedere sempre l'hd in funzione, può darmi fastidio?
Se tra l'altro ti guardi un pò di miei post, troverai che mesi fa ho partecipato ad un 3d di sirus (se non ricordo male) per far smettere lo spegnimento continuo dell'hd, la soluzione fu di usare notebook hardware control poichè toccando le impostazioni di Vista non cambiava nulla, solo che sul mio pc quel programma non funziona, ho chiesto cos'altro potevo fare e sempre quell'utente, gentilissimo tra l'altro, non è riuscito a trovare altre soluzioni.
Infine, ti sfugge una cosa: non sono a priori contro Vista, lo trovo un buon SO, il suo difetto unico riscontrato da me è sempre stato l'eccessivo uso degli hard disk, che almeno per quanto mi riguarda non è mai stato risolto (e tra i 2 problemi, quello dello spegnimento continuo è quello che mi dà più preoccupazione), posso avere il diritto di dire che per quanto riguarda gli hd vista non mi piace eccessivamente?O solo perchè a te non dà alcun problema automaticamente a me il frullio non deve dare fastidio?
Concludendo, se in tutti quei 3d a me è sfuggita l'unica soluzione funzionante, se mi dai il link ben venga, ma se devi continuare a fare polemica per una mia osservazione, ti assicuro che ho altro da fare, quindi io la chiuderei qui.
Buon weekend