View Single Post
Old 01-03-2008, 09:28   #7
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
e un Asus eeepc???credi si potra trovare???

Anche per l'acquisto di xbox360 e ps3 vale il discorso del region free???mi sembra di no

e comunque se lo facessi modificare il Wii con Wiikey non dovrei avere piu problemi di dvd Ntsc oppure pal...o sbaglio???
sì lo trovi penso, però anche lì niente garanzia ovviamente, tastiera americana e solito discorso dogana, va beh devi mettere adattatore di corrente per la presa americana (l'ali credo sia uguale in tutti i paesi e quindi supportare tutti i voltaggi)

x360 stesso discorso, ps3 in teoria potresti farlo, ma anche lì dove te la metti una ps3 da portare a casa senza che ti vedano? ovvimanete perdi la possibilità di vedere i dvd della nostra regione e non so per i blu ray come funziona

per la wiikey non saprei sinceramente, però ripeto se fai dogana (cosa che in teoria dovresti fare, portare roba così è illegale, poi logico che ci provano tutti) a momenti ci vai a perdere, perchè ti vengono 180 € (ho abbondato un po' con la VAT, può darsi che siano 2 o 3 euro in meno, non so in che stato acquisteresti, ho fatto i conti con 249$+VAT), poi ci devi mettere l'iva al 20%, le spese doganali, in pratica rischi di risparmiare 30 euro per avere un prodotto diverso da quello italiano.