Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81
e un Asus eeepc???credi si potra trovare???
Anche per l'acquisto di xbox360 e ps3 vale il discorso del region free???mi sembra di no
e comunque se lo facessi modificare il Wii con Wiikey non dovrei avere piu problemi di dvd Ntsc oppure pal...o sbaglio???
|
sì lo trovi penso, però anche lì niente garanzia ovviamente, tastiera americana e solito discorso dogana, va beh devi mettere adattatore di corrente per la presa americana (l'ali credo sia uguale in tutti i paesi e quindi supportare tutti i voltaggi)
x360 stesso discorso, ps3 in teoria potresti farlo, ma anche lì dove te la metti una ps3 da portare a casa senza che ti vedano? ovvimanete perdi la possibilità di vedere i dvd della nostra regione e non so per i blu ray come funziona
per la wiikey non saprei sinceramente, però ripeto se fai dogana (cosa che in teoria dovresti fare, portare roba così è illegale, poi logico che ci provano tutti) a momenti ci vai a perdere, perchè ti vengono 180 € (ho abbondato un po' con la VAT, può darsi che siano 2 o 3 euro in meno, non so in che stato acquisteresti, ho fatto i conti con 249$+VAT), poi ci devi mettere l'iva al 20%, le spese doganali, in pratica rischi di risparmiare 30 euro per avere un prodotto diverso da quello italiano.