View Single Post
Old 29-02-2008, 22:53   #88
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Maus Guarda i messaggi
come scheda madre ho una asus p5kr ho visto poco fa ma nn riesco a trovare la pagina dove settare gli fbs, nn è ke c'è una guida in merito?

P.S. ho deciso di mettere da 1 a 3 dissipatori nel case (ThermalTake Dissipatore per cabinet 120x120x25 colore Led blu) per quanto riguarda quello della Cpu ne cerco uno compatibile sia con i c2d che con i quad core in caso di passaggio a questo tipo di cpu, si accettano consigli
per dissipatori ad aria (se vuoi usare l'aria...contento tu!) ho sentito parlare molto bene del top del nirvana zerotherm premium nv 120 sui 50 euro, ma come tutti i dissipatori ad aria, se vuoi performance, avrai rumore..se invece passi a liquido magari con un kit usato per risparmiare, con qualche decina di euro in piu' metti liquido e con zero rumore tiri mooooooooooooooolto di piu'
PEr settare il FSB devi andare, almeno sulla mia p5k, su ai tuning/overclocking mettere manual e da lì FSB frequency