Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Alla luce di quanto pubblicato dai giornali sembrerebbe molto improbabile ma, conoscendo "l'affidabilità" della stampa italica e "l'abilità investigativa" dei pm non scarterei, anche se minimale, l'ipotesi che possano non esser stati loro a massacrare con tanta crudeltà, del resto si fatica a credere che una mente comune possa concepire una simile azione, le vittime della tragedia accaduta in quel di Erba. Forse è meglio attendiamo che il processo faccia il suo corso.
Un capitolo a parte meriterebbe il "signor" azouz per quanto ha mostrato nel tentare di cavalcare l'onda emotiva per suo vantaggio personale, giungendo, secondo la polizia, allo smercio di stupefacenti ed io aggiungo che forse contava sul fatto che essendo stato "colpito" da una simile disgrazia nessuno avrebbe guardato nella sua direzione causa il buonismo tipico degli italiani. Di cosa sarebbe capace un simile figuro non saprei dirlo ma credo che il suo "confine" sia molto molto distante dal nostro.
|
Beh se non bastano le ammissioni di colpevolezza degli stessi imputati e testimoni oculari , che si vuole di piu' ?
Azouz era un piccolo spacciatore PRIMA della tragedia. e' andato in carcere per reati commessi prima , quindi nessun " cavalcare l'onda emotiva".
cpapp;aza