View Single Post
Old 29-02-2008, 10:01   #542
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
ma certo che è incredibile come continuiate a criticare chi sceglie apple.. è incredibile veramente... siete convinti che chi compra apple spende male i propri soldi? bene ma è un vostro parere, evitatevi di venire qui e criticare a spada tratta quelli che hanno comprato apple! ho speso male i miei soldi? perchè? io spendo di più per aver mac os, spendo di più per aver un portatile che mi dura 5 ore, spendo di più per aver un portatile che posso tenere nello zaino senza avere fastidi, spendo di più perchè non ho voglia di stare li ore a smanettare per qualcosa che non va, spendo di più perchè mi piace che ciò che uso abbia stile, spendo perchè i soldi sono miei e decido io come spenderli.. ho speso male i miei soldi? ma su non diciamo stupidaggini, per me ad esempio chi butta i soldi sono quelle persone che comprano un portatile da 15.4 con scheda video 9500 per giocarci... ma sono mie idee e non oserei mai venire qui a dirvi che sbagliate..

meno male che il mondo non la pensa come voi e la apple in america vende davvero uno sproposito(soprattutto con l'iphone e il macbook) e qui in italia si sta diffondendo in modo incredibile (in facoltà da me in 3 anni siamo passati al monopolio apple, università di informatica, qui è pieno di nerd (tra cui anche il sottoscritto mi sa ) ormai è raro vedere un portatile normale..)..

ma guarda che qui' nessuno ha detto niente su come spendono tu o Pinco Pallino i propri soldi....io nei mie posts ho sottolienato 100 volte che potete compravi anche tutto l'Apple Store che nn frega niente

quindi nn capisco a cosa serve questo tuo inutile sfogo ??

se nei Notebook Penryn non Apple ci sono le Nvidia 9500 + uscita HDMI e' solo perche' la tecnologia va avanti e si progredisce a parita' di prezzo ..

chi ti ha detto che chi ha comprato il Notebook con Nvidia 9500 lo fa perche' deve solo giocarci??

semmai oltre a fare tutto il resto grazie ai Milioni di Softwares esistenti , potra' se vuole anche permettersi di giocarci decentemente con una 9500....se vuole..non e' detto che poi lo faccia

meno male che il mondo nn la pensa come noi?? lo si vede dal fatto che il mercato globale Apple e' sempre da 20 anni il 7% ...ed il mercato Notebook Apple e' circa il 55% di questo 7% totale ( che comprende anche i Desktop Apple)

su Internet troverai apposite documentazioni

bye

Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-02-2008 alle 10:04.
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1