Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro
Credo proprio che non abbia letto nessuno dei miei post.
Io non ho Apple, non ho mai avuto niente di marca Apple, e per notebook uso un Acer 5920g da 3 Kg.
Ma pur non badando IO a cose come peso, chassis e altro, so che esistono ALTRE persone che hanno esigenze diverse e per le quali pagare, a parità di caratteristiche come CPU, RAM, HDD, VGA, ma con peso e dimensioni ridotte anche 1000€ di differenza è perfettamente giustificato (1000€ che IN PARTE sono giustificate da materiali, progettazione e altro, e che IN PARTE sono in ogni caso ricarico aziendale maggiorato, sia per Apple che per altre aziende, anche se ho già affermato che Apple ricarica sicuramente qualcosa in più rispetto alle aziende del mercato wintel, ma certo non 2 volte tanto).
Altrimenti notebook come i:
Toshiba Tecra S5
Asus Lamborghini Vx2s
Sony VAIO VGN-SZ
HP Compaq Tc 4400
HP Compaq HP 8510p-w
(giusto per citarne alcuni)
che ragione avrebbero di esistere, visto che ci sono parecchi portatili che hanno dotazioni in termini di CPU, VGA, HDD simili o superiori e costano meno?
|
Amen
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
|