View Single Post
Old 28-02-2008, 22:44   #4689
jblpro_82
Senior Member
 
L'Avatar di jblpro_82
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
Messaggi: 518
Secondo me il blocco dell'RMA è un fatto positivo e sei più fortunato tu che non quelli a cui l'hanno accettata.
La garanzia di 2 anni è infatti una legge sia italiana che europea. Se l'ASUS vuole continuare a vendere prodotti in Europa non si può permettere il lusso di non ONORARE il CONTRATTO di GARANZIA.

io spedirei una mail di questo genere:
" visto che l'ASUS ritiene opportuno di non ordinare dai produttori hardware ulteriori pezzi di ricambio del suddetto modello e presa visione che i difetti riscontrati su cosi' tanti modelli non possono essere considerati nè dovuti a cause accidentali nè dovuti a puri fattori statistici, chiedo ad ASUS di riconoscere in forma di conciliazione privata il vizio di conformità della scheda madre e di fornirmi un modello con caratteristiche hardware (non il prezzo di mercato attuale) uguali o superiori.
Riconoscendo che il modello A6T è stato proposto sul mercato con evidenti, non prevedibili difetti di progettazione, che causano danni alla produttività anche gravi per coloro che con il notebook lavorano, spero in una contropartita hardware onesta, che confermi in me la stima verso un'azienda seria, cui in futuro vorrei ancora affidarmi"


io l'ho buttata lì... speriamo che possa esservi utile (come spunto)
jblpro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso