View Single Post
Old 28-02-2008, 22:41   #44
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Lantis85 Guarda i messaggi
Questa mattina una bella notizia, consegnato al corriere Ups in data 27/02, cioe' ieri.

Andando sul tracking di Ups...
Scheduled Delivery: 03/03/2008

Ma lo portano a piedi?
Considera che a me sul sito c'era scritto che era prevista per il 4/3...e mi è arrivato oggi pomeriggio

Quote:
Originariamente inviato da mbico Guarda i messaggi
Qui trovata una interessante review con anche test di calori e rumore ...
Grazie già letta comunque

Quote:
Originariamente inviato da spammone Guarda i messaggi
Da come l'avevi messa sembrava così! Sono bravi tutti a portarsi un notebook sottobraccio!!

Riguardo la rumorosità posso solo dire che ieri sera guardando un film sul letto (quindi con le feritoie di immissione dell'aria praticamente ostruite) la ventola stava al minimo ed era inudibile.
Spero solo che a carico massimo non si metta a fare il rumore da frullatore che faceva il mio L400.
Io l'ho usato oggi a casa di luxorl (per farlo sbavare un po' ) e in 2 ore e mezza, con la CPU sempre a 2GHz, la ventola era accesa ma inudibile, quindi confermo le tue impressioni. Anche poco fa lo tenevo sulle gambe, feritoie ostruite, era solo leggermente più caldo, ma comunque "zitto".
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso