ERRATA CORRIGE:
La saturazione è ancora presente
L'unica cosa che si può fare per svuotare la v-ram in tempo reale è premere alt+invio svariate volte finchè gli fps non tornano ad essere normali.
A me questo funziona.
Ahhhhhhhhhhh dicevi quello. Premettendo che non si sa ancora a cosa alluda quel numero "mem" ho solo appurato che con i nuovi driver una volta avviato il gioco quel valore sta sui 300mb........mentre una volta caricato il livello si assesta sui 950-1000
Ps: Anche se risolvessero il problema della saturazione della ram il numerino continuerebbe a salire.
Il problema sta nel fatto che la memoria di sistema non viene in aiuto della v-ram. Tutto qui.
La famosa turbo-cache su vista sembra non funzionare.
Bè in tutti giochi avviene questa cosa........solo che a crysis non gli bastano 512mb di v-ram per farlo. E quindi una volta superato quel quantitativo dovrebbe entrare in gioco la ram di sistema (più lenta della v-ram ma molto meglio dell'hard-disk). Solo che non entra in funzione, e quindi la v-ram è in continua lavorazione a pieno carico perchè sola a calcolare una mole gigantesca di dati. Deve svuotare e riscrivere e leggere. Cosa molto più macchinosa rispetto allo scrivere e leggere di quando non è piena.
Bè in questo modo è come se avessimo il triplo di v-ram......quindi in teoria potremo far girare con un frame rate COSTANTE qualsiasi gioco anche con requisiti al di sopra di quelli di crysis per quanto riguarda le memoria video.
Però........in teoria.......in pratica invece non funziona una mazza
