Quote:
Originariamente inviato da kbytek
Anche io sono dell'opinione che una centralina in macchina non possa controllare il tergicristalli, infatti mi tengo la mia panda con vetri a manovella e vivo tranquillo ^^
Ragazzi ma assistiamo ad un delirio collettivo o sono pazzo io?
Qualcuno può riepilogare per cosa sono nati questi monitor lcd o lo facciamo diventare il thread "si stava meglio quando si stava peggio" ?
Un tempo si bestemmiava per la geometria, per la convergenza, per lo spazio occupato e anche per la nitidezza (spulciate nei vecchi post di qualche anno fa).
Ora le geometria è risolta, lo spazio idem, la nitidezza è fuori discussione...cosa restano? Angoli di visione backlight e pixel bruciati?
AH si! Aggiungiamo anche i colori che a me sembra una pugnettina (anche i crt non avevano fedeltà al 100%).
La perfezione di cui parliamo qua è una cosa fuori dal tempo e dal prezzo, gli utenti che comprano Samsung o HP o Asus intorno ai 300 euro sono mediamente contenti come delle orche assassine e non fanno fotoritocco professionale.
Le sfighe intorno ai monitor ci sono sempre state, anche ai tempi dei crt.
Felice di leggere opinioni contrarie, ci mancherebbe, però rientrare nei ranghi del buonsenso non guasta.
Vorrei permettermi di affermare che HP 2007 è un monitor eccellente per la sua categoria e fascia di prezzo, giocare è una gioia per gli occhi e vale tutto il denaro speso.
Assistenza HP penosa questo va detto e qualche sfiga, che rientra nella media di questo mercato , per pannelli usciti male.
Mi sembra non ci sia nulla di nuovo sotto il sole.
|
Manco da qualche giorno......ho letto ora, partendo da dove ero rimasto, tutta la "piacevole" (o meglio stucchevole diatriba)......credo che stra-quotarti sia comunque troppo poco.....propongo un monumento in onore del tuo ineccepibile intervento!!
In relazione ad altri, sempre
spiacevoli, commenti che ho avuto modo di leggere, lascio la parola a qualcun altro, non ho più voglia di espormi inutilmente.