Volete sapere l'ultima novità della nostra cara asus???
NON FANNO PIU' RMA X A6T!!! (e altri modelli) e si giustificano dicendo che non hanno pezzi di ricambio, che il portatile starebbe in assitenza una vita e così via...
Più praticamente: oggi mi chiama una tizia dell help desk asus e mi dice che non può mandare avanti la mia pratica per la suddetta direttiva ricevuta da asus taiwan...
al che io ho sottolineato che mi ritengo parte lesa visto che io ho diritto, perlomeno, alla verifica di un tecnico prima che all'intervento in garanzia, la tipa mi ha bellamente risposto che devo provare a ricontattare l'help desk (a pagamento, ricordiamocelo sempre

) settimana prossima.
Io ho come il sentore che dovrò cominciare a parlare di avvocati e mettergli il pepe al

altrimenti mi sa che questi tentano di tenermi fermo fino a scadenza della garanzia
Io quindi mi domando: può una direttiva interna aziendale ledere il mio diritto all'assistenza??? Io credo proprio di no.
ByE
PS: tralaltro la tizia ha candidamente ammesso che non sanno nè quando arriveranno i pezzi da taiwan,
nè se gli manderanno i pezzi da taiwan!!!!