View Single Post
Old 28-02-2008, 14:04   #4678
R0570
Senior Member
 
L'Avatar di R0570
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
Messaggi: 984
Volete sapere l'ultima novità della nostra cara asus???

NON FANNO PIU' RMA X A6T!!! (e altri modelli) e si giustificano dicendo che non hanno pezzi di ricambio, che il portatile starebbe in assitenza una vita e così via...

Più praticamente: oggi mi chiama una tizia dell help desk asus e mi dice che non può mandare avanti la mia pratica per la suddetta direttiva ricevuta da asus taiwan...

al che io ho sottolineato che mi ritengo parte lesa visto che io ho diritto, perlomeno, alla verifica di un tecnico prima che all'intervento in garanzia, la tipa mi ha bellamente risposto che devo provare a ricontattare l'help desk (a pagamento, ricordiamocelo sempre ) settimana prossima.

Io ho come il sentore che dovrò cominciare a parlare di avvocati e mettergli il pepe al altrimenti mi sa che questi tentano di tenermi fermo fino a scadenza della garanzia

Io quindi mi domando: può una direttiva interna aziendale ledere il mio diritto all'assistenza??? Io credo proprio di no.

ByE

PS: tralaltro la tizia ha candidamente ammesso che non sanno nè quando arriveranno i pezzi da taiwan, se gli manderanno i pezzi da taiwan!!!!
__________________
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64
Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso