View Single Post
Old 28-02-2008, 10:29   #1505
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Quote:
Originariamente inviato da max77..99 Guarda i messaggi
ciao grande Rubber, jack mi ha passato tutto e ho installato la tua fantastica missione.. una cosa volevo chiederti, ho giocato ultimemente ad una evolution xtc che ti permetteva col tasto 008 di chiamare via radio supporto aereo ed infliggere ai nemici attacchi chimici, nucleari ecc.
hai inserito anche te tutto cio' nella tua?
a presto e torna a trovarci in ts
Non so da che versione siano presenti queste opzioni, ma sicuramente nella base che ho usato io e cioè la 2.0 di Killjoy, queste opzioni sono presenti, per usarle non basta però essere teamleader e usare la radio, ma servono i punti spread, ovvero punti in eccesso sopra al rank, esempio a 115 punti un capitano ha 15 punti da spendere, in 3 ammo crates o nell'uso di un attacco aereo di precisione o della artiglieria leggera, e così via fino al chimico e al nucleare.

Max, venerdì ovvero domani organizziamo una evo(R-evo) x team come si deve se siete interessati prenotatevi gli slot che sono limitati.

Ciao, passerò in Ts

Quote:
Originariamente inviato da Daniel Von Rommel Guarda i messaggi
Gioco Crysis a medio alto con una ATI X1600 pro da 256 (che tra un po andra in pensione sostituita da una 8800 GTX)
Quote:
Originariamente inviato da nh4no3+fuel oil Guarda i messaggi
Quel che è certo è che è una gran scheda... la X1950XT a mio parere non è riuscita a pareggiarne le prestazioni, infatti ArmA mi gira ancora da , in termini di framerate, nonostante le patch installate.

Crysis devo ancora provare, ma visti i requisiti non sono molto ottimista.

Ciau

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
si, a 800x600 e 20fps
Per favore ArmA e Cry*Bip sono agli antipodi non nominiamo questo videogame qui andando OT, ve lo chiedo per cortesia, perchè in questo thread di un videogame concettualmente anni luce distante, non ha attinenza nessuna comparativa sui frame di Cry*Bip.

Parliamo di ArmA o di ArmA II, teniamo fuori il tormentone a me gira bene Cry*bip..... almeno da questo thread

Grazie
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso