View Single Post
Old 27-02-2008, 22:17   #71
firstcolle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da robirisi Guarda i messaggi
Allora, i dati mi sembrano nel complesso assolutamente nella norma, tuttavia avrei alcune considerazioni da fare:

- se i 52°C sono la temp. max con la cpu sotto stress allora è normale, tuttavia se la temp è prossima ai 50°C anche a riposo allora direi che c'è qualcosa che non va, specie se usi un dissi diverso da quello originale!
- prova magari a rilevare le temperature con qualche altra utility (io uso CoreTemp)
- per verificare la stabilità di un sistema overclockato, un paio di minuti di Orthos non sono affatto sufficienti: servono almeno almeno 2 0 3 ore!
- non è necessario eseguire 2 Orthos contemporaneamente, visto che tale applicazione provvede benissimo da sè a stressare entrambi i core.

Bye Bye

Grazie per i consigli, non stavo stressando la cpu per vedere se era stabile, ma solo per le temperature, infatti i 2 core sono a 51° in full, e in idle calano a 35 se non ricordo male. Il punto è la temperatura esterna della cpu, 23° in full... e meno di 10 in idle... come dissi ho un btf90... non mi sembra possibile avere temperature esterne cosi basse..
firstcolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso