Vendo una PSP (fat) nera, versione originale JAP Value Pack comprendente custodia in tela nera, laccetto bianco, telecomando e cuffie bianche, Memory Stick Pro Duo originale Sony da 32Mb, batteria e caricabatteria. Insieme a tutto questo vendo una Memory Stick Pro Duo originale SanDisk da 1GB e il gioco USA "Hot Shots Golf: Open Tee" ("Everybody's Golf" nella versione europea) e una custodia/guscio in silicone nero.
Per quanto riguarda il firmware, su richiesta del compratore posso installarne uno originale Sony oppure una relativa versione "customizzata".
Naturalmente è tutto perfettamente funzionante e tenuto (PSP e gioco hanno scatola e documentazione in ottimo stato); inoltre non ho riscontrato pixel guasti sullo schermo, ma solo un impercettibile granellino di polvere in alto a destra che è quasi impossibile da notare. Comunque sono disponibile a farla provare prima dell'acquisto, ci mancherebbe... 

Vendo il tutto a 100 euro.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;
in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dal prezzo sopracitato;
pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario;
in caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente;
per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.
N.B.
Non mi interessano scambi.
Grazie.