Quote:
Originariamente inviato da rokis
ciao a tutti anche io sono un felice possessore di questa mobo sono molto soddisfatto  ho vista 64 e avrei intenzione di aumentare la ram ora ho 2x1gb ocz vorrei comprare altri 2 banchi da 1gb per arrivare a 4gb sfruttando alla grande questa splendida mobo ma c'è un però un pò di post addietro ho letto che questa mobo ha problemi con 4gb su 4 banchi è vero? a parte impostare 2T ma per me nonb un grosso problema visto che di solito io con pc non ci gioco ma faccio molto rendering e montaggio video quindi preferisco la quantità alla velocità massima fermo restando che avendo un fx60 ho il moliplicatore sbloccato quindi poso alzare solo la cpu a proposito quanto può salire un fx60 e con vcore? è raffredato ad aria uno zalman 7000cu ma ritornando al queito principale è vero che potrei avere problemi? la mia config è quella in firma ciao e grazie a tutti
edit le ram che ho trovato hanno anche timings migliori delle mie e sono marchiate TWINMOS
|
io ho un amico che su una a8n sli ha montato 4 banchi e non ha problemi di nessun tipo.... bah... dovresti chiedere ai diretti interessati....
per quanto riguarda il fatto di poter salire un fx 60 dipende da te e dal tuo procio....visto che hai delle ram normali sicuro in asincrono puoi salire... cmq ad aria con uno zalman 7000 non sei messo male.... io ti invito a leggere la sezione overclock per proci amd e vedere fin dove arrivano gli fx 60 e poi fare delle prove.... (fai salire il procio con il divisore delle ram in modo da tenerle basse e passare in asincrono, trovando il limite del procio e anche facendo i conti con le temp.)

buon overclock....