Quote:
Originariamente inviato da Asterion
A me tutto sommato non dispiace, perché l'estetica dei Mac mi piace parecchio e con OS X mi trovo bene.
Potendo esprimere un desiderio vorrei un portatile a metà tra MacBook e MacBook Pro. Sia come prezzi che per funzionalità. A mio avviso il MacBook è troppo orientato ad essere una versione "home" (passami il termine) mentre il Pro è una macchina professionale e costosa. Avere un modello di mezzo con la tastiera del Pro e l'estetica del MacBook, magari una scheda video GeForce o ATI. Una cosa del genere, insomma. Ma non avverà mai temo 
|
No, per politiche di Marketing. Ripeto, Apple è bravissima a mantenere la soglia del dolore. Un qualsiasi portatile M$ - based che uscisse con prezzi e caratteristiche simili verrebbe immediatamente inviato a cagare dagli acquirenti, che si orienterebbero subito verso la concorrenza. Laddove la concorrenza manca... Ecco perché Apple non può permettersi di liberalizzare OSX. Sarebbe un suicidio economico.
E non mi si venga a parlare dell'HW custom... una volta, forse, ora no di certo... Lo dimostra la realtà Hackintosh. Del resto, così è, se vi piace, diceva qualcuno