Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_®
ti diro' , l' M50Sv ap025c l'ho comprato il 22 gennaio.. i driver per la 9500 gia' c'erano ..addirittura ho messo in Dual boot XP professional ed i driver li ho trovati anche per Xp
com'e' possibile che MacbookPro arriva coi processori Intel Penryn con "ritardo" di 1 mese e mezzo = adesso .. e con tutto quello che costano sti' Notebook Apple nel frattempo non ha sviluppato i driver per la 9500 con Nvidia, con tutto il tempo che ha avuto ( se Asus ha fatto uscire M50SV i primi di gennaio vuol dire che i driver Nvidia per la 9500 erano gia' siluppati e pronti da prima)..e quindi per questo Apple non ha montato la 9500 ??
per me avevano ancora una valanga di Nvidia 8600 acquistate in Stock industriali da sbolognare nei magazzini di produzione a Taiwan ..per questo le hanno rifilate dentro ancora ai macBookPro
a me tutto cio' pare assurdo..piu ancora se si pensa a cosa Apple fa' pagare l'Hardware da lei firmato con relativi ricarichi che ci mette sopra
buona serata
|

cosa ti sfugge del fatto che non tocca ad asus o ad apple sviluppare i driver ma alla Nvidia?

..e secondo te....mette come prioritŕ maggiore lo sviluppo dei dirver per una piattaforma che possiede il 95% del mercato o quelli per una piattaforma che ne ha il 5% scarso?