Discussione: licenza???
View Single Post
Old 21-06-2002, 09:11   #3
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

Iscritto dal: Sep 2001
Re: licenza???

Quote:
Originariamente inviato da roby78
[b]scusate raga ho un'altra domanda, so che qui non si puo parlare di software senza licenza ma io lo sto usando solo per imparare ma soprattutto per hobby.
non spendo di certo 5000€ per una cosa che uso 2 ore a settimana.
il problema è che ho registrato il max4 la settimana scorsa e tutto è andato bene fino a ieri quando a iniziato a dirmi che la licenza non era + valida e avevo un periodo di prova di 7 giorni.
oggi accendo il comp e il max mi dice che devo registrarmi e il numero nuovo da inserire nel programmino per crakkare è di ben 8 gruppi di numeri invece di 4.
neanche i 7 giorni mi a lasciato.
ho cancellato il programma e il c-dilla, reinstallato tutto ma mi viene come prima, praticamente 8 gruppi di numeri ognuno di 4 numeri.
il crack ne permette solo 4 gruppi.
come faccio?
se non volete rispondermi qui per ovvi motivi vi prego di mandarmi un pvt.
grazie a tutti e scusate il disturbo ma proprio ora che cominciavo a creare qualcosa di interessante.......
ciao
cmq, invece di postare pubblicamente e platealmente, potevi mandare un pvt a qualcuno, no? il forum è pieno di anime pie e caritatevoli che si muovono a compassione