Quote:
Originariamente inviato da MARROELLO
I drivers sul sito xerox ci sono ECCOME , ma non ci sono per la tua copycentre, che a quanto pare non supporta la stampa, come scritto nelle caratteristiche generali. i drivers sono per la WORKCENTRE.
Di solito con queste macchine funziona cosi': se vuoi stampare paghi un extra e ti viene sbloccata la funzionalità di stampa, tramite un menù di servizio e delle password...
Ti sei informato da chi te l'ha venduta o stai tentando cosi' a spanne ? non ce la farai secondo me, ste cose sono BLINDATISSIME.
|
Ci sono riuscito!!
Ho seguito le indicazioni sul forum che avevo indicato prima. Nel momento in cui però mi chiedeva di installare i driver ho selezionato quello presente nel database di XP che si avvicinava di più alla macchina in questione.
Ho provato a fare delle stampe e tutto funziona a dovere.
Ciao