View Single Post
Old 27-02-2008, 13:13   #4900
davide.f
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Salve,
sono quasi ormai deciso ad acquistare un Dvd recorder, ho individuato il modello della LG RH277 che ho trovato a circa 200 euro.

Volevo però sapere se me lo consigliate, ho letto nei vecchi post di utenti che lamentavano dei problemi, tipo la perdita dei dati da HDD o il timer non molto preciso. Volevo sapere se questi problemi sono stati risolti sui modelli attualmente in vendita (ho letto che ora hanno anche l'ingresso hdmi, quindi magari hanno corretto il firmware), o se è necessario fare l'aggiornamento.

Poi volevo sapere se magari ci sono altri dvd pari caratteristiche che mi consigliate come alternativa, ho letto del DVD RECORDER PHILIPS 3570, che costa leggermente di più, volevo sapere se lo considerate superiore.

Cmq sono per spendere il meno possibile e se il modello della philips non è effettivamente superiore punterei sull' LG.

Non ho grandi pretese a me serve un dvd recorder che registri da tv analogica semplicemente e che si affidabile. non ho bisogno di cose troppo raffinate se ci sono alternative più a buon mercato segnalatemelo.

Grazie mille
davide.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso