View Single Post
Old 27-02-2008, 11:47   #18
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Xenogears
e consiglio vivamente di prenderlo a chi ancora non si fosse avventurato nello splendide lande di Tyria o Cantha...
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Una nota sulla news: non è vero che GW2 sarà completamente persistente.
Da quel poco che è trapelato, ci saranno alcune aree PvE persistenti - oggi sono tutte istanziate, le uniche zone persistenti sono gli avamposti e le città - però rimarranno molte aree istanziate.
Vediamo cosa ne verrà fuori, tanto si parla di 2009 inoltrato.
Io personalmente preferisco il PvE istanziato, non è che mi attira l'idea di trovare pirla in giro che ti ammazzano il boss o si fregano il loot. E soprattutto spero che il PvP rimanga gestito come oggi al di fuori del PvE.
C'è un errore nella news. Solo Eye of the North è un espansione mentre Guild Wars Factions e Nightfall sono campagne che a differenza di GWEN, possono coesistere da sole.

Quote:
Originariamente inviato da andrea.nasuelli
Mamma mia cosa devo leggere...

La superiorità di wow sotto tutti gli aspetti è talmente grande da non necessitare nemmeno di una discussione. Roba da matti...
Ti rispondo quotando questa frase:

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
GW ha dimostrato che si può gestire un MMOG online di qualità al top del mercato senza richiedere un canone mensile, solo vendendo "la scatola".

Quando intendo di qualità, voglio dire con una grafica al top del genere, con server e banda internet sempre efficienti, con aggiornamenti, bug-fix, skill balance continui da 3 anni a questa parte, eventi settimanali, tornei PvP, con il miglior PvP sul mercato etc.
Una bella lezione per gli altri.
EDIT= Non riesco a capire come mai non si visualizzi correttamente il mio messaggio. Se qualche mod me lo aggiusta mi fa una cortesia. Grazie

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 27-02-2008 alle 11:53.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1